Come possiamo aiutarti? - FAQ
Vogliamo che la tua esperienza di shopping online sia facile e veloce!
In questa pagina potrai trovare alcune risposte precompilate per risolvere eventuali dubbi, in alternativa puoi inviarci una richiesta di assistenza nella pagina “cantatti”.
Consegna
L’elaborazione del tuo ordine inizia in tempi brevi, il che significa che non possiamo apportare alcuna modifica una volta che lo stesso è stato confermato. L’impossibilità di apportare modifiche all’ordine riguarda anche l’indirizzo di consegna o le modalità di consegna. Tuttavia è possibile annullare completamente l’ordine ed effettuarne uno nuovo, inviandoci una email di richiesta all’indirizzo assistenza@kizicalze.it in quanto abbiamo un breve periodo di tolleranza successivamente alla conferma dell’ordine.
Pagamenti
Kizi Calze garantisce la massima sicurezza dei tuoi dati. Tutte le informazioni sono trasmesse in modo criptato e gestite dal sistema di pagamento Stripe, per garantire la totale sicurezza di tutti i dati sensibili.
Sono accettate tutte le carte con circuito Visa; Mastercard; Maestro; American Express; PostePay; Apple Pay; Bonifico SEPA.
Al momento dell’ordine l’importo viene immediatamente addebitato sulla tua carta di credito.
Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all’immediata spedizione della merce. Per chi volesse anticipare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta emessa dalla propria banca al seguente indirizzo email assistenza@kizicalze.it , questo ci permetterà di spedire subito la merce indicando il numero d’ordine i Dati bancari per il bonifico saranno disponibili alla conferma dell’ordine e nell’email di conferma dello stesso
Resi e rimborsi
Il reso può essere indirizzato a: PMService srls, Via Diaz, 30 – Racale – 73055
Kizi Calze riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite email all’indirizzo: assistenza@kizicalze.it
Nell’email in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)