Carrello

Come possiamo aiutarti? - FAQ

Vogliamo che la tua esperienza di shopping online sia facile e veloce!
In questa pagina potrai trovare  alcune risposte precompilate per risolvere eventuali dubbi, in alternativa puoi inviarci una richiesta di assistenza nella pagina “cantatti”.

Consegna

L’elaborazione del tuo ordine inizia in tempi brevi, il che significa che non possiamo apportare alcuna modifica una volta che lo stesso è stato confermato. L’impossibilità di apportare modifiche all’ordine riguarda anche l’indirizzo di consegna o le modalità di consegna. Tuttavia è possibile annullare completamente l’ordine ed effettuarne uno nuovo, inviandoci una email di richiesta all’indirizzo assistenza@kizicalze.it in quanto abbiamo un breve periodo di tolleranza successivamente alla conferma dell’ordine.

Se non si può consegnare un pacco, questo verrà reso automaticamente a Kizi Calze. Se il corriere non riesce a consegnare un pacco, questo verrà spedito all’ufficio postale più vicino.
Quando iniziamo a preparare il tuo pacco ti spediamo una e-mail con le informazioni sulla consegna e un link per tracciare il tuo ordine online. Potrai tracciare il tuo ordine in “Ordini” dopo essere entrato in “Il mio account”.

Pagamenti

Se la transazione con carta è autorizzata, l’ammontare sarà riservato immediatamente e riceverai la conferma dell’ordine nella tua e-mail. Se la transazione con carta non viene autorizzata, il tuo ordine sarà annullato. Contatta la tua banca o il fornitore della tua carta se hai domande in proposito.

Kizi Calze garantisce la massima sicurezza dei tuoi dati. Tutte le informazioni sono trasmesse in modo criptato e gestite dal sistema di pagamento Stripe, per garantire la totale sicurezza di tutti i dati sensibili.

Sono accettate tutte le carte con circuito Visa; Mastercard; Maestro; American Express; PostePay; Apple Pay; Bonifico SEPA.

Al momento dell’ordine l’importo viene immediatamente addebitato sulla tua carta di credito.

Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all’immediata spedizione della merce. Per chi volesse anticipare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta emessa dalla propria banca al seguente indirizzo email assistenza@kizicalze.it , questo ci permetterà di spedire subito la merce indicando il numero d’ordine i Dati bancari per il bonifico saranno disponibili alla conferma dell’ordine e nell’email di conferma dello stesso

Resi e rimborsi

In caso di reso, ti rimborsiamo i tuoi articoli, al netto delle spese di reso, sulla tua carta di credito usata per il pagamento iniziale.
Per ottenere il rimborso occorre restituire l’articolo intatto, completo di confezione ed etichetta in modo che sia vendibile “come nuovo”, entro 30 giorni dall’acquisto. Nel caso in cui il reso vada a buon fine, effettueremo un rimborso in denaro nello stesso modo in cui è stato fatto il pagamento (bonifico o accredito su carta). *Si prega di notare che, per motivi di igiene, gli articoli utilizzati, non possono essere cambiati o resi per ottenere il rimborso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti, entro 20 giorni da quando il corriere ha ritirato il pacco presso l’indirizzo indicato da te in fase di prenotazione. Se entro tale tempistica non hai ricevuto nessuna comunicazione relativa al rimborso, puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti per ricevere assistenza.
Se hai ricevuto una conferma di avvenuto rimborso ma non risulta sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ti invitiamo a contattare la Banca o Società titolare della Carta di Credito/Debito o l’Assistenza Clienti di PayPal. In questo caso, il rimborso è stato effettuato correttamente da parte di Kizi Calze, ma le tempistiche di accredito dipendono dall’Ente bancario o da Paypal.
Riceverai una e-mail di notifica quando verrà effettuato il rimborso.
Non devono essere stati indossati e devono essere nelle condizioni originali.

Il reso può essere indirizzato a: PMService srls, Via Diaz, 30 – Racale – 73055

Kizi Calze riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite email all’indirizzo: assistenza@kizicalze.it
Nell’email in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)