Carrello

Tempi di spedizione

La consegna degli articoli avviene tramite Corriere Espresso su tutto il territorio nazionale. Tutti i prodotti a catalogo sono disponibili, quindi in pronta consegna. Le spedizioni si effettuano con frequenza giornaliera a seguito della verifica del pagamento ricevuto. I tempi di consegna sono di circa 24/48 ore a partire dal giorno successivo all’ordine, 48/72 ore per le isole.

Spese di spedizione​​

Per le spedizioni in Italia è previsto un contributo di € 4,99 mentre è prevista la spedizione gratuita per ordini superiori a € 34,90 La consegna avverrà nell’arco di 1-2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, per Sicilia, Calabria e Sardegna, il tempo massimo di consegna è di 3-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Al momento dell’evasione dell’ordine ti sarà inviata una comunicazione tramite posta elettronica, nella quale sarà indicato il numero della tua spedizione ed un link per monitoraggio della merce.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si consideranno consegnati correttamente.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto​

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre: esprimere una riserva, ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati ​

Con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati puoi fare acquisti con la certezza che in caso di insoddisfazione, indipendentemente dal motivo, puoi ritornare la merce ed ottenere un rimborso totale del prezzo riportato nel tuo ordine. Per ottenere il rimborso occorre restituire l’articolo intatto, completo di confezione ed etichetta in modo che sia vendibile “come nuovo”, entro 30 giorni dall’acquisto. Nel caso in cui il reso vada a buon fine, effettueremo un rimborso in denaro nello stesso modo in cui è stato fatto il pagamento (bonifico o accredito su carta). *Si prega di notare che, per motivi di igiene, gli articoli utilizzati, non possono essere cambiati o resi per ottenere il rimborso.