Carrello

Modalità di pagamento

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all’immediata spedizione della merce. Per chi volesse anticipare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta emessa dalla propria banca al seguente indirizzo email info@kizicalze.it, questo ci permetterà di spedire subito la merce indicando il numero d’ordine i Dati bancari per il bonifico saranno disponibili alla conferma dell’ordine e nell’email di conferma dello stesso

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

Sono accettate tutte le carte con circuito VISA e MASTERCARD: CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato un contributo supplementare di 4,00 €.
Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante, esclusivamente fino a importi di 999,99€ (ai sensi DL 201/2011, art. 12).

PREZZI ESPOSTI

Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa, sono al netto delle spese di trasporto.

DIRITTO DI RECESSO

Kizi calze riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite email all’indirizzo: info@kizicalze.it

Nell’email in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che: il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte; il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria) il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.

Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti. Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito. Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.